In aiuto delle mamme arriva “SaveTheMum”

di Redazione Commenta

Fare la mamma è un vero e proprio mestiere che richiede molte energie, soprattutto se si ha un bebè piuttosto vivace. Avvolte per una mamma è difficile fare ordine nella vita facendo combaciare impegni inevitabili come il lavoro, le faccende domestiche con le esigenze del proprio bambino. In aiuto delle mamme arriva una nuova applicazione mobile a breve disponibile per iPhone, Smartphone e iPad.

Sto parlando di SaveTheMum, l’applicazione che, grazie alla geolocalizzazione, consente di gestire il tempo in modo semplice ed immediato così  da sfruttare al meglio la giornata. Tutto nasce dall’idea di una mamma imprenditrice che, in collaborazione con un team di amici, ha realizzato questa app preziosa. Tra le funzionalità troviamo la lista della spesa che potrà essere condivisa da tutta la famiglia, gli appuntamenti di ogni membro della famiglia saranno visibili e condivisi grazie alla presenza di un calendario provvisto di notifiche push e un sistema di check in interno in grado di registrare tutti gli spostamenti effettuati.

Attualmente è ancora in fase di sperimentazione ma a breve sarà disponibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>