Kübel Sweet Cake grün: una vasca a forma di pirottino

di Redazione Commenta

Avete presente il pirottino, la piccola pirofila monodose che tutti usiamo per preparare i muffin? Un designer olandese Beerden van Stokkum ha progettato una vasca a forma di pirottino ideale per fare il bagnetto ad un bebè. E’ stata realizzata in poliuretano, un polimero termoindurente utilizzato nella produzione di numerosi materiali.

Questo fantastico contenitore grazie alla sua impermeabilità può essere un’ottima alternativa alla solita vasca da bagno o alla piscina ed è disponibile in diverse colorazioni. Per molti genitori il momento del bagnetto rappresenta una vera e propria battaglia ma con Kübel Sweet Cake grün può traformarsi in un momento di gioco a cui il bambino non saprà proprio resistere. Kübel Sweet Cake grün può essere utilizzato non solo per far divertire il bebè ma può anche diventare uno spazio dove riporre i giocattoli, un recipiente dove far crescere delle piante. Questo contenitore multifunzionale ha un prezzo di 149€, non poco per un oggetto del genere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>