Borse per neonati

di Redazione Commenta

Quante cose occorrono ad un neonato? una lista di sicuro potrebbe aiutarci a stabilire quali cose sono di vitale importanza e dobbiamo assolutamente avere per separarle da tutto ciò che ci piace terribilmente, ma di cui potremmo fare a meno.

Stabilito questo ci si può comunque dare alle spese folli e acquistare tutto ciò che il bilancio familiare ci consente!

Questa borsa per neonati è una di quelle cose che, nonostante non sia assolutamente necessarie, comprerei lo stesso. è davvero molto bella oltre che pratica e comoda. Perfetta per tutte le volte che usciamo con il nostro bimbo e abbiamo la necessità di portare con noi tutto quanto possa servire a nutrirlo e cambiarlo mentre siamo lontane da casa.

La ditta che la produce è la Nanan che ha una linea di meravigliose borse e anche accessori come porta ciuccio e biberon sempre bianche. personalmente le trovo molto eleganti. è così bella che sembra in tutto e per tutto una bella valigia.

Perchè mai una donna che diventa mamma dovrebbe riunciare ad eleganza e classe quando può averle lo stesso? trovate borse di diverse misure, decorate con un orsacchiotto con bottoni e un cuore, per identificarle.

Curate e rifinite in ogni più piccolo dettaglio, con una grande cura per il particolare, sono borse estetiche e preziose. La forma è a valigia oppure a beauty o ancora a borsetta. Il modello che potete acquistare è quello che più vi piace, a seconda delle vostre preferenze e dell’uso che ne dovete fare.

C’è anche quella che somiglia ad una comoda poquette! Dove trovarle? Nei negozi dell’azienda, ubicati a Roma, Ravenna e Milano. Potete anche informarvi nel sito, scrivere una mail e domandare dove potete trovarli in relazione alla città dove abitate.

Fate un giro nel sito troverete atantissimi prodotti specifici per la cura del vostro bambino, il suo spazio di gioco e di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>