I bavaglini usa e getta della Difrax

di Redazione Commenta

Cosa non può mancare nel corredino del vostro bimbo? I bavaglini, indispensabili nei primi mesi di vita, quando il bambino produce la bava e nel momento della pappa. Dopo i pannolini lavabili, ecologici e salutari per il bebè, arrivano anche i bavaglini usa e getta anch’essi ecologici e molto comodi.

A differenza di quelli di spugna o di cotone che necessitano il lavaggio, quelli usa e getta invece, dopo il primo utilizzo possono essere gettati. Realizzati dalla Difrax, una nota marca olandese di prodotti per l’igiene dei neonati in confezione multipla e ad un costo accessibilissimo (pochi euro).

I bavaglini della Difrax sono caratterizzati da tre strati di cellulosa ed hanno un lato impermeabile e un lato assorbente con una taschina sul fondo per raccogliere residui di cibo.  Grazie al lato impermeabile tutto il cibo e i liquidi non ingeriti non vengono filtrati proteggendo così i vestiti dei bambini. Può essere una valida alternativa quando non si è a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>