Tante coccole alla Mamma con i gioielli Boccadamo

di Redazione Commenta

Il giorno più dolce dell’anno è finalmente alle porte. La Festa della Mamma è l’occasione, per chi se ne dimenticasse durante l’anno, di ricordare a tutte le mamme del mondo, il bene dei loro figli.
Una giornata in cui coccolarsi e farsi coccolare, concedendosi un po’ di svago e perché no, facendosi anche un bel regalo, se nessuno ci ha pensato. E speriamo davvero che ci pensiate alle vostre mamme e se desiderate fare loro un dono classico, un bel gioiello, la Boccadamo Gioielli offre diversi spunti per far davvero felici le vostre mamme, con la linea Satelliti, splendida parure composta da collana ed orecchini per le mamme sprintose e giovanili che non hanno paura di mettersi in gioco e che prendono la vita con spensieratezza.

Come un mare profondo
Linee leggere, velatamente orientaleggianti, con un cuore di Swarovski azzurro come il mare profondo. Oppure Luna di Mya, una linea di 6 girocolli in argento 925 rodiato e rosato con cristalli Swarovski ametista, per il cuore che batte in questa giornata. Un gioiello dedicato alle mamme più romantiche, che amano la discrezione, senza rinunciare all’eleganza e all’originalità. Un dono prezioso per voi mamme così speciali.
Per maggiori informazioni visitate il sito web di Boccadano Gioielli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>