Mamme famose: due gemelli per Carla Bruni

di Redazione Commenta

Lei si ostina a mantenere il riserbo, rifiutandosi di confermare o smentire le illazioni su una sua presunta gravidanza, ma le voci intanto si moltiplicano: la ‘première dame’, Carla Bruni potrebbe essere incinta addirittuta di due gemelli, attesi per ottobre. A raccogliere quest’ultima voce, “che gira per tutta Parigi”, è ‘Voici’, che la attribuisce all’entourage della first lady francese.

Il riserbo sulla notizia
Ancora nessuna conferma ufficiale, ma neanche una smentita da parte dell’Eliseo sulla presunta gravidanza di Carla Bruni. Solo la madre della Première Dame, Marisa Bruni Tedeschi, interviene sulla ‘dolce attesa’ della figlia per smentire lo scoop di ‘Closer’. Parole riprese da diverse testate francesi, che citano la versione on line del settimanale ‘Gala.fr’.
La notizia è stata data nei giorni scorsi ma, finora, non è stata né commentata né smentita dalla presidenza della Repubblica francese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>