E Carla mostrò la pancia

di Redazione Commenta

Nonostante non vi sia ancora stato l’annuncio ufficiale della gravidanza più chiacchierata dell’anno, Carla Bruni ha dato conferma della lieta novella mostrando la pancia alle mogli dei leader del G8 riuniti a Deauville, nella splendida cornice di Villa Strassburger, per una colazione di lavoro per la lotta all’analfabetismo.
L’abito bianco indossato dalla première dame di Francia arrivava appena sopra il ginocchio e lasciava intravedere senza più dubbi la pancia ormai evidente.

E, dopo i lavori di questi giorni, ecco un appuntamento per Carla proprio in tema di bambini: proprio stamattina la first lady francese sarà impegnata in un’altra colazione di lavoro con le mogli dei leader africani che parteciperanno al summit, tutta dedicata alla protezioni delle mamme e dei bimbi africani dall’Aids.
Bel lavoro, Carla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>