InglesinaLife: è on-line la nuova community

di Redazione Commenta

InglesinaLive, il fortunato concorso Inglesina, diventa InglesinaLife, una vera e propria community per genitori e per i loro bambini: il sito dove gli utenti della rete potevano scegliere e premiare le migliori foto pubblicate si è trasformato in una vera e propria fotogallery interattiva.
Un modo piacevole e semplice per condividere esperienze, immagini di vita e di crescita, divertendosi con gli altri membri della community.

Cosa si trova su InglesinaLife
I partecipanti al concorso possono ritrovare il loro profilo, implementarlo e renderlo visibile agli altri utenti. Sarà davvero divertente pubblicare le proprie foto preferite, ordinarle in pratici album e commentare tutte le immagini pubblicate nel sito!
InglesinaLife è aperto anche agli utenti che non avevano partecipato al concorso InglesinaLive: previa registrazione, infatti, sarà possibile entrare a fare parte della nuova community Inglesina e interagire con tutti gli altri membri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>