Inglesina Fly the City

di Redazione Commenta

“Inglesina” e “Mammenellarete” stanno cercando volti nuovi che incarnino l’ideale di mamma dinamica e metropolitana, una mamma che lavora e che pensa anche alla famiglia e alla casa. Una mamma occupata da mille impegni che non toglie tempo ai suoi bambini, una “supermamma“!
Se pensi di essere questo tipo di mamma sei in tempo fino al 15 dicembre per partecipare al casting “Inglesina Fly the City” per essere selezionata come la mamma protagonista della serie web che pubblicizza il passeggino “Avio”, il nuovo modello superdinamico di “Inglesina” in vendita da dicembre.
Per partecipare bisogna essere una mamma residente a Roma, Napoli o Milano ed avere un bambino dai sei mesi ai due anni.
Se rientri nei requisiti richiesti puoi accedere alla pagina del sito web di “Mammenellarete” dedicata al contest “Fly the City” loggandoti una volta registrata, carica poi una tua foto tua e del bambino con un commento specifico sul perchè ti ritieni una “supermamma” e associa la foto al canale “Inglesina Fly the City“.

Niente “superpapà”
Le foto possono essere votate su facebook cliccando su “mi piace”, le mamme che avranno ottenuto il maggiore consenso verranno selezionate e contattate dagli autori del contest.
Peccato però che sia un contest rivolto solo alle mamme e che privi i papà dell’opportunità di partecipare come papà dinamici, moderni e virili che non hanno paura di godere delle gioie dell’avere un bambino e dell’occuparsi del nuovo nato sin dalla più tenera età! Non c’è spazio per i superpapà sposati, conviventi o single nel contest “Inglesina Fly the City“, chissà, forse ci penseranno la prossima volta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>