Festa di Natale Fondazione Paideia

di Redazione Commenta

Spread the love

La Fondazione Paideia di Torino, come ogni anno, organizza la Festa di Natale, un’occasione per ritrovarsi insieme con i bambini, divertirsi e contribuire a migliorare le condizioni dei bambini disagiati.
Si tratta di una grande festa di Natale gratuita rivolta a tutti i bambini di Torino: nel corso del pomeriggio si alterneranno una serie di spettacoli con acrobati, mimi, marionette e maghi oltre ad un laboratorio di circo coordinato dal giocoliere-regista Francesco Giorda.
La Festa di Natale organizzata da Fondazione Paideia che si terrà domenica 12 dicembre a partire dalle ore 15 presso il padiglione 1 del Lingotto Fiere di Torino.
Paideia opera a livello regionale per migliorare le condizioni di vita dei bambini che vivono situazioni di disagio, promuovendo nuove iniziative e fornendo aiuto concreto a chi è quotidianamente impegnato in questo compito, nei settori sanitario, educativo, assistenziale e ricreativo.

La Fondazione
La Fondazione Paideia è nata nel 1993 per volontà di alcune famiglie torinesi e riconosciuta nel 1998 tra le Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale, la onlus torinese è attiva a livello locale e nazionale nei settori sanitario, educativo, assistenziale e ricreativo con lo scopo di migliorare le condizioni di vita dei bambini disagiati.

Una risorsa importante
Gli interventi della Fondazione si rivolgono sia ad organizzazioni pubbliche e private sia a singoli casi individuali e sono guidati da una diretta esperienza delle situazioni e da un’attenta valutazione delle necessità e dell’efficacia delle risposte.
Paideia rappresenta oggi una risorsa importante e un sicuro punto di riferimento per numerose strutture, comunità e associazioni attive sul nostro territorio.
Per maggiori informazioni visitate il sito web della Fondazione Paideia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>