Beginnings: Cotonificio Zambaiti e la collezione di Anne Geddes

di Redazione Commenta

Cotonificio Zambaiti ha sviluppato la nuova linea Beginnings di Anne Geddes, una linea dedicata a tutti gli amanti delle celebri foto dei bimbi della fotografa australiana: su cotone naturale, i completi per rivestire le camere da letto di Zambaiti sono in perfetta sintonia con la nuova filosofia della celebre fotografa. Le nuove immagini, stampate con stampante digitale su cotone non trattato, reinterpretano il mistero di una nuova vita accostando elementi naturali, come germogli e bulbi, ai bambini. La linea Beginnings per la cameretta è dedicata alle camere di bambini e adulti con completi letto, copripiumini, trapunte, quilt e cuscini arredo. La Nursery Collection è dedicata ai più piccoli con completi letto, trapuntine, quilt, paracolpi per il lettino.

Beginnings di Anne Geddes
La gamma si completa inoltre con prodotti in morbida spugna in cotone naturale, con bavaglie per la pappa e accessori per il bagno, asciugamani e accappatoi.
Tutta la linea Beginnings è realizzata in puro percalle di cotone naturale, tinto con coloranti atossici e ecocompatibili certificati Oekotex standard 100; arreda con colori tenui e delicati le camerette degli adulti e dei bambini, amanti della natura e appassionati delle immagini dei neonati di Anne Geddes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>