Passeggini: arriva Bugaboo Donkey, il primo passeggino convertibile singolo-doppio- singolo

di Redazione Commenta

Da Bugaboo è in arrivo per la primavera 2011 il nuovo Bugaboo Donkey: il primo passeggino convertibile singolo-doppio-singolo per i bambini e per il facile trasporto di oggetti. Bugaboo Donkey si trasforma infatti in tre soli clic da passeggino singolo full size a passeggino doppio affiancato full size, quindi di nuovo in passeggino singolo.
Adatto, quindi, per il primo figlio, il secondo figlio, per entrambi e per i gemelli. È dotato di molteplici, versatili borse per riporre gli oggetti. Anche in configurazione doppia, il passeggino è di ingombro contenuto.
Bugaboo Donkey è pensato per soddisfare soprattutto due sentite esigenze dei genitori: il fatto di avere più spazio di carico e la possibilità di convertire il passeggino in doppio affiancato quando si hanno due gemelli o anche due bambini di età diverse.

I vantaggi del passeggino convertibile
Lo spazio per gli oggetti è notevolmente ampliato, per trasportare tutto ciò che può servire quando si è in giro, grazie alla borsa laterale estensibile e alla borsa portaoggetti sotto il seggiolino. In tre soli clic, Bugaboo Donkey si estende e torna alla configurazione singola. È disponibile anche la posizione a due ruote, per un comodo utilizzo su ogni superficie, comprese sabbia e neve. Bugaboo punta fortemente sull’innovazione e sull’alta qualità del design. Per questo, è particolarmente orgogliosa di presentare il passeggino più convertibile oggi sul mercato, creato per le crescenti esigenze delle famiglie: i genitori non dovranno più acquistare un secondo passeggino con la nascita del secondo figlio.
Il nuovo Bugaboo Donkey sarà sul mercato a primavera 2011, lanciato negli Stati Uniti, in Gran Bretagna, Olanda e Spagna. Anche in Italia arriverà entro l’estate.

Bugaboo International

Bugaboo International è una società olandese di design, che sviluppa e realizza prodotti destinati alla libertà di muoversi. Nata nel 1999, ed attiva allora solo nel mercato olandese, si è sviluppata rapidamente nei 10 anni seguenti ed è divenuta un marchio di rilevanza mondiale presente in quasi 50 Paesi. Bugaboo ha avviato una partnership con (RED) e contribuisce attualmente con l’1% di tutti gli utili al Fondo Globale contro l’AIDS in Africa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>