I figli nomadi di mamme famose: Angelina Jolie trasferisce i suoi figli a Budapest

di Redazione Commenta

Angelina Jolie e i suoi sei figli hanno traslocato in massa a Budapest, dove l’attrice premio Oscar ha iniziato a lavorare al suo debutto alla regia ambientato durante la guerra in Bosnia. La pellicola racconterà una storia d’amore tra un serbo ed una musulmana durante il conflitto nell’ex Jugoslavia all’inizio degli anni ’90. La Jolie, che per il ruolo della protagonista femminile ha scelto una sconosciuta attrice di Sarajevo, Zana Marjanovic, ha spiegato che la trama sarà incentrata sull’amore tra i due protagonisti di diverse etnie e non sugli intrighi del conflitto.

Bimbi nomadi
Anziché lasciare i bambini a una tata, come farebbero molte delle sue illustri colleghe di Hollywood, la Jolie ha affittato una lussuosa villa nella citta’ anche per poter iscrivere la prole in una scuola di Budapest. L’attrice infatti non vuole che i suoi sei figli perdano settimane o mesi di scuola ed avrebbe trovato un esclusivo centro educativo franco-americano, frequentato dall’elite di Budapest, dove c’è anche l’asilo per i due figli più piccoli, Zahara e Shiloh.

Una famiglia multiculturale
Fiera della sua famiglia multiculturale, la Jolie sarebbe entusiasta di passare un periodo in Ungheria e starebbe gia’ familiarizzando con vicini e negozianti della citta’. Intanto, Brad Pitt e’ a Boston sul set del suo prossimo film ‘Moneyball’ ma c’e’ da giurare che raggiungera’ il resto della famiglia in ogni momento libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>