Chiamate indesiderate: arriva il telefono anti-suocera

di Redazione 1

Quante volte quando il telefono squilla ci sentiamo minacciati nella nostra pace familiare? E quante volte trema la mano nell’alzare la cornetta per la paura di sentire la voce di mamme onnipresenti o suocere impiccione, per le quali ogni motivo è valido per intrufolarsi nella vita coniugale o di coppia? Ebbene, le intrusioni stanno per finire…
Dedicato a chi desidera un secondo numero di cellulare da divulgare al posto di quello che si utilizza normalmente – magari per i contatti di lavoro o per le nuove conoscenze – e ideale per tutti coloro che possono così difendersi da scocciatori e chiamate indesiderate, CSINFO SpA propone Privacy Mobile: un servizio che ti permette di avere un nuovo numero di cellulare che si attiva senza una nuova SIM e si aggiunge al tuo numero di cellulare tradizionale, potendo così mantenere riservato e protetto da privacy la tua vera utenza. Quando qualcuno chiamerà il numero, rilasciato tramite Privacy Mobile, automaticamente squillerà il numero della ‘lista nera’ e la telefonata verrà deviata senza che chi chiama se ne accorga.

COME FUNZIONA LA LISTA NERA DI PRIVACY MOBILE
Con pochi click è infatti possibile impostare i ‘numeri indesiderati’. Quando questi proveranno a chiamare il tuo numero Privacy Mobile automaticamente sentiranno il messaggio: “Il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile“. Questa opzione è utilissima non solo per difendersi dagli scocciatori, ma è anche la soluzione perfetta per godersi le vacanze nonché i momenti di relax quotidiani al riparo da chiamate non desiderate.
Una trovata che ‘ha un unico neo’. Il numero Privacy mobile può essere richiesto però soltanto da un maggiorenne. Per maggiori informazioni www.csinfo.net.

Commenti (1)

  1. Da poco esiste anche un servizio analogo tutto italiano, dedicato anch’esso prevalentemente alle ragazze che non ne possono più di tutti quei “perfetti sconosciuti” che con scuse farneticanti chiedono il loro numero! Si chiama “Linea Di Rifiuto” ed è un servizio completamente gratuito!
    Disponibile sia da cellulare che da skype, basta dare un semplice numero di telefono et voilà..il gioco è fatto! Una simpatica vocina avvisirà lo stalker di turno che è il caso di non dare fastidio perchè la persona non è minimamente interessata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>