Quando la voglia di maternità non arriva: l’esempio di Eva Mendez

di Redazione Commenta

Trentasei anni, l’età giusta per mettere su famiglia? Non secondo Eva Mendes che, intervistata dal magazine statunitense ‘W’, ha ammesso di non essere affatto sicura di voler diventare madre: ”Non ho avuto mai il desiderio di avere bambini’‘. L’attrice, che vive a Los Angeles con il compagno, il regista peruviano George Augusto, dopo 8 anni di relazione si è trovata a fare i conti con l’idea della maternità: ”Ci sto pensando ultimamente, è come se mi fossi detta ‘sto andando in questa direzione?’. E in realtà – ha raccontato – non so se è davvero questa la risposta”.

SEX SYMBOL, NIENTE MAMMA
Considerata un sex symbol – ”e ne sono orgogliosa, assolutamente, perché non dovrei esserlo?” ha detto nell’intervista – ha poi precisato: ”E’ una parte di me, ma certo sarebbe noioso se fosse tutto ciò che ho da offrire”. E, per dimostrarlo, nella sua prossima pellicola al cinema, Eva Mendes è pronta a farci ridere mostrando i suoi mille volti in ‘The Other Guys’, con Will Ferrell e Mark Wahlberg.
Infine, un accenno alle scene di nudo, a cui non si sottrae: “Se il lavoro lo richiede” dice, assicurando che nella carriera, come nella vita, nulla accade per caso. Anzi, “tutto è pianificato“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>