Arriva Fair Player, un talk-show on-line per riportare l’armonia familiare. Su Genitori Online

di Redazione Commenta

Un talk show online che non punta su urla, contrasti e provocazioni, ma, per una volta tanto, a riportare la pace familiare. I protagonisti? Persone normali: i componenti di una famiglia alle prese con i piccoli disaccordi di tutti i giorni, ma disposti a mettersi in gioco per risolvere i conflitti nella coppia, con i figli, tra parenti. Nasce Fair Player, un format controcorrente ideato per favorire il dialogo e l’armonia. A lanciare l’iniziativa è Genitori Channel, la prima web tv italiana dedicata interamente al mondo dei genitori.

FAIR PLAYER


Le puntate, caricate on line su www.genitorichannel.it/focus/coppia-e-famiglia, sono registrate direttamente nelle case dei protagonisti, ospiti per un giorno del programma. La presenza del moderatore, una persona formata appositamente per accogliere i bisogni emotivi e personali, facilita i dialoghi tra i membri della famiglia: counsellor, formatori di comunicazione non violenta, esperti di ascolto attivo e altre discipline che hanno per obiettivo l’armonizzazione delle relazioni umane, si alterneranno di volta in volta. L’obiettivo di Fair Player è utilizzare lo stile semplice e diretto del messaggio televisivo per offrire agli utenti della rete uno strumento di confronto su temi e vicende tipiche della quotidianità famigliare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>