Accessori: bimbi in spalla, con lo zaino Walkid II di Lafuma

di Redazione Commenta

Con l’arrivo della bella stagione cominciano le prime passeggiate all’aria aperta e – se programmate delle lunghe scampagnate o delle gite vere e proprie – il marsupio non sempre può essere la soluzione migliore per la vostra schiena e per il comfort del piccino. La soluzione sembra averla trovata Lafuma, che ha appena presentato un nuovo zaino porta-bimbi, perfetto per le prime passeggiate all’aria aperta con i più piccoli. Si chiama Walkid II ed è uno zaino porta-bimbi utilizzabile fino ai 15 kg di peso.

WALKID II
Lo zaino porta-bimbi è in PES 600D ed è dotato di schienale AB System, regolabile in altezza mediante fascetta con velcro, per una stabilità ottimale e il massimo confort. Tra le caratteristiche del prodotto, un bastino tubolare collegato alla struttura di stabilizzazione, spallacci ergonomici imbottiti in mesh 3D con inserti in gel per un maggior confort anche con il massimo peso. E ancora, Walkid II ha un’ampia cintura ergonomica imbottita in mesh 3D, tasca con zip sulla cintura, cinghia di distribuzione del carico a livello ventrale; cinghie di tensione e cinghietta pettorale per regolare la distribuzione del carico; fettucce poggiamano.
La borsa posteriore più essere rimossa e utilizzata come borsa a mano, mentre le varie tasche in rete o in tessuto sono comodissime per riporre tutti gli oggetti per il bebè. Il seggiolino è adattabile in 5 altezze e il cuscino di appoggio frontale può essere rimosso. È provvisto infine di stuttura parasole rimovibile e inserti catarifrangenti per la visibilità con scarsa luce.

ALTRE INFORMAZIONI
Peso 3.1 kg.
Euro 120.
Lafuma LMO Italia – tel. 0423/648281, [email protected], www.lafuma.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>