Passeggini: per primavera arriva la limited edition di Trip by Inglesina

di Redazione Commenta

Inglesina è pronta per l’arrivo della primavera ed arriva nei negozi con una nuova proposta, tutta primaverile: si tratta della limited edition di Trip. Trip è il passeggino ideale per la bella stagione: ultra leggero, è estremamente maneggevole e pratico all’uso, studiato appositamente per le vacanze e gli spostamenti veloci. Il design sfoggia colori di tendenza nelle tonalità del marrone, blu ed arancio in una simpatica fantasia quadrettata. L’estrema praticità del modello, grazie alla capotta e al parapioggia di serie, permette di viaggiare in totale comodità, approfittando di una bella giornata di sole o affrontando un temporale passeggero.

LE CARATTERISTICHE DI TRIP
Trip ha uno schienale reclinabile in 4 posizioni, la cintura di sicurezza regolabile e la pedanina poggia piedi. Particolarmente curati i particolari, come le impugnature soft-touch ergonomiche, il gancio di sicurezza per evitare l’apertura accidentale e il capiente cesto portaoggetti… il tutto con il classico stile di Inglesina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>