A Pasqua e Pasquetta un giro nelle proprieta’ del FAI

di Redazione Commenta

Anche per quest’anno alcune delle proprietà del FAI, il Fondo Ambiente Italiano, saranno aperte al grande pubblico per tutto il ponte pasquale. In particolare durante le giornate di Pasqua e Pasquetta verranno organizzati degli eventi per l’intrattenimento dei grandi e dei bambini.

Ma come funziona? Dopo aver pagato una piccola quota di iscrizione, i bambini potranno così partecipare alle diverse attività a loro dedicate. Tra questi troviamo: laboratori creativi dove potranno imparare come decorare le uova, oppure potranno imparare come manipolare i palloncini, poi verranno proposti divertenti giochi all’aria aperta e in alcuni casi ci sarà la famosa caccia all’uovo nei parchi che circondano le proprietà.

Insomma la possibilità di conoscere qualcosa di più dei luoghi storici presenti sul territorio nazionale. Ecco per voi l’elenco completo delle località prescelte:
– Parco Villa Gregoriana (Tivoli)
– Villa della Porta Bozzolo (Varese)
– Castello della Manta (Cuneo)
– Castello di Masino (Torino)
– Giardino della Kolymbetra (Agrigento)
– Monastero di Torba (Varese)

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.fondoambiente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>