Su Rai Due c’è Mamma Mirabelle, l’elefantessa che risponde alle domande degli abitanti della savana

di Redazione Commenta

Spread the love


Dallo scorso 3 marzo su Rai due tutti i mercoledì, giovedì e venerdi alle ore 8.55 circa viene messo in onda Mamma Mirabelle, una serie per la Tv portata in Italia da Elastic Rights dopo un anno di programmazione su Playhouse Disney, creata per tutti i bambini dai 2 ai 6 anni firmata National Geographic.

Mamma Mirabelle è una elefantessa materna e rassicurante che in ogni episodio cerca di rispondere alle tante domande dei piccoli abitanti della savana mostrando loro alcuni filmati che ha realizzato durante i suoi lunghi viaggi soddisfacendo così le curiosità dei piccoli sulla natura.

Insieme a lei in ogni puntata ci sono: Max, il suo cucciolo che non la perde mai di vista; Bo, l’allegro leopardo pronto in ogni momento ad aiutare Mama Mirabelle; Karla, la zebra curiosa che ha sempre delle domande da fare; Kip, Flip & Chip, le tre scimmiette che raccontano storie divertenti e propongono buffi rompicapi.

Gli episodi sono 52 e all’interno di essi si incontrano personaggi di animazione e immagini reali dell’archivio del National Geographic, tutto pensato per i bambini in età prescolare, per stimolare la loro conoscenza, curiosità e apprendimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>