Il seggiolone Belkiz Feedaway, un seggiolone di cartone

di Redazione 3

Betul Madakbas una imprenditrice designer di origine turca che vive a Melbourne, ha inventato questo seggiolone di cartone perchè voleva qualcosa per far sedere la figlia della sua migliore amica che andava spesso a trovarla, qualcosa di poco ingombrante. E’ un seggiolone ecologico in cartone riciclato al 100% e si chiama Belkiz Feedaway dove Belkiz è il nome della sorella di Betul e in turco significa bella ragazza.

E’ sicuro, leggero (pesa circa 2kg), solido (ha superato numerosi test per lo standard di sicurezza e stabilità), comodo da portare in viaggio, disegnato proprio per essere utilizzato lontano da casa. Questo seggiolone però non è adatto per l’uso di tutti i giorni, infatti se ne sconsiglia l’uso prolungato ed è adatto per bambini dai 6 ai 20 mesi.

E’ la soluzione ideale per chi vive in spazi minimi o per chi ama l’ecologia. E’ pratico e maneggievole in quanto si piega in poche mosse e non nuoce all’ambiente. Ha un design ultramoderno che si sposa piacevolmente con il tocco vintage della stampa floreale.

Per ora è acquistabile solo on line tramite il sito www.belkiz.com.au (distributore australiano) a 36$, circa 24 euro, ma Betul Madakbas, si sta attivando per renderlo reperibile anche livello internazionale.

Commenti (3)

  1. si, è davvero bellissima e super comoda..
    ho visto che da settembre il seggiolone australiano lo faranno anche in Europa!
    lo produrrà un azienda di Barcellona.
    vi passo il link ci sono anche dei contatti per chi è interesato dall italia.

    http://www.paperarts.es/feedaway.php

    ciao!
    Maria

  2. Ho visto che presto per l’Italia si potrà acquistare su http://www.ecogiocando.com che ha anche altri giochi in cartone molto carini!

  3. ‘ M’aggia magnat’ o kruiis!?E la nonna’ Cos’ il kruiis? Sign , chillu cos’ verde con chilli cos’ chianc arint Ahhh, Nina, non si dice kruiis, si dice Kimbo!!! Immaginati me e mia sorella a sconquassarci dalle risate!;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>