Cucchiavio: il cucchiaio aeroplanino per imboccare i vostri bambini facendo del bene ad altri bambini

di Redazione Commenta

Chi di voi non è mai stato imboccato con l’aeroplanino? Ecco allora che è nato Cucchiavio, il cucchiaio-aeroplanino per imboccare i vostri bambini.

Ma cos’è Cucchiavio? Cucchiavio è l’unione tra un modo divertente e un po’ retrò di imboccare i vostri bambini e nutrire i bambini che guardano ad un futuro migliore: il prodotto diventa esperienza!
Eh si con Cucchiavio si sostengono i progetti di nutrizione in favore dei bambini denutriti di Haiti realizzati della Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus.

Infatti per ogni Cucchiavio venduto porta 1 pasto completo a 15 bambini denutriti degli slums (i quartieri più degradati della capitale Port au Prince) di Haiti, paese del quarto mondo nel cuore dei Caraibi dove un bambino su 3 muore prima dei 5 anni per malnutrizione e malattie curabili. Cucchiavio è un prodotto nato e pensato appositamente per un’operazione di charity.

Cucchiavio è interamente Made in Italy. È prodotto in plastica alimentare, è sicuro, privo di parti smontabili e atossico, ha l’appoggio igienico, va in lavastoviglie. Il suo packaging è eco-friendly. Il prodotto è disponibile in 6 colori: rosso barone, azzurro principe, rosa pantera, bianco monte, verde pollice, giallo sottomarino e costa 19,80 Euro e si può acquistare attraverso il sito web www.cucchiavio.it, nei migliori negozi di design e di articoli per bambini, negli store la Rinascente di tutta Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>