Adesivo per la macchina formato famiglia

di Redazione 3

Chi di voi non ha sul finestrino dietro della macchina l’adesivo con la scritta “Bebe’ a bordo”? Chi non ce l’ha alzi la mano…
Per chi lo desidera, però, adesso è disponibile l’adesivo per la macchina formato famiglia.

Ma di che cosa si tratta? Si tratta semplicemente di un adesivo personalizzato trasparente coi nomi dei componenti della famiglia: papà, mamma, bimbo grande, bimba grande, bimba piccola con qualsiasi nome. Se volete potete mettere anche il cane o il gatto.

Se non volete applicarlo sui vetri della macchina, potete applicarlo su una finestra, su una porta, sulla cassetta della posta oppure in qualsiasi posto che vi venga in mente.

Il sito che lo vende (www.sononato.it), chiede 2,90 € per ogni figura della famiglia che si vuole inserire e dice che questo tipo di prodotto resiste all’esterno per 10 anni!

Commenti (3)

  1. Prendeteli qua: http://www.adesivifamiglia.it a differenza del sito che pubblicizzate ci sono più figure e le spese di spedizione sono gratuite!

  2. Vi suggerisco un altro sito che vende gli adesivi famiglia per auto http://www.stickymania.it
    Sono tantissimi personaggi e sono tutti carinissimi. Il sito propone offerte e spese gratuite.

  3. Vi suggerisco un altro sito che vende gli adesivi famiglia per auto http://www.stickymania.it
    Sono tantissimi personaggi e sono tutti carinissimi. Il sito propone offerte e spese gratuite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>