Un regalo solidale per San Valentino

di Redazione Commenta

In occasione della festa di San Valentino, la fondazione Pangea propone per tutti gli innamorati la possibilità di fare un regalo diverso dal solito alla persona amata: un regalo solidale, il quale contribuisce a sostenere la vita di una donna dei vari progetti che segue direttamente la fondazione.

Scegliere un regalo “importante” e originale per chi ci sta vicino è diventato sempre più difficile, ma grazie alle tante idee regalo di Pangea, la quale da la possibilità di sceglierne per tutti i gusti e per tutte le tasche, stupire la persona amata è semplicissimo.

Basta visitare il sito dei Regali Solidali di Pangea www.pangeaonlus.org/regalisolidali e scegliere il dono che ispira di più pensando al proprio lui o alla propria lei: al destinatario Pangea invierà tramite e-mail un certificato personalizzato!

Da non dimenticare il bellissimo Nodo di Pangea, un segno dell’amore che lega due persone e che comprende anche la propria sensibilità verso la condizione di molte donne nel mondo!
Insomma l’Amore ha molte facce per dimostrarlo fate un regalo all’insegna della generosità: un modo diverso per dire Ti Amo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>