TAGA il bici passeggino

di Redazione 1

Naturalmente arriva dall’Olanda dove tutti si muovono su due ruote, ma si sta diffondendo anche in Europa: TAGA il bici passeggino.
In effetti è una bicicletta che funziona anche come un passeggino ed è ideale per tutte le mamme ecologiche e risponde alle nuove esigenze di mobilità di genitori e bambini. Nel 2008 ha vinto l’Eurobike come miglior eco accessorio.

E’ molto versatile in quanto può essere una bici con passeggino incorporato sia singolo, sia per gemelli, con sdraietta per il bambino appena nato, oppure una bici-carro con uno spazio coperto per trasportare due bambini.

In più si trasforma in pochi e semplici movimenti. Per esempio al momento di andare in autobus o al supermercato con una facile mossa TAGA diventa solo passeggino in quanto si può piegare la parte bici e riporla nel porta oggetti.

L’unico neo di questo innovativo e multifunzionale “mezzo di trasporto” è il costo: 1.799,00 euro.
Per saperne di più potete visitare il sito www.urbanmobility.it

Commenti (1)

  1. vi avviso che il prezzo del Taga è sceso a 1.490 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>