TUMMY TUB la nuova vaschetta per fare il bagnetto

di Redazione Commenta

Il TUMMY TUB è una vaschetta piccola adatta a tutti i neonati per fare in modo facile e in tutta sicurezza il bagnetto al nostro bebè. Grazie alla particolare forma permette al bambino di assumere la posizione fetale in modo da ricordare al bambino la posizione tenuta nella pancia della mamma, in più il bambino si sente protetto e sicuro in modo da poter muovere gambe e braccia come vuole, lo aiuta a eliminare il meteorismo addominale tipico nei neonati e la temperatura dell’acqua si mantiene calda per lo spazio ridotto.

Una caratteristica fondamentale del Tummy tab è che è trasparente in modo da permetterci di vedere in nostro bambino da ogni angolazione. E’ privo di spigoli pericolosi o angoli, è stabile e sicura per via della base antiscivolo e il baricentro è basso ed è fatto in materiale eco compatibile e atossico.

E’ anche comodo perché le sue dimensioni sono ridotte e possiamo trasportarlo dove vogliamo, e’ sempre leggero anche quando

dentro c’è l’acqua, infatti e’ comodo da spostare per i manici ergonomici. Ci permette a noi mamme di assumere una posizione rilassata durante il bagnetto regalando al nostro bimbo tranquillità e benessere.

Il Tummy tub è l’unico baby bagno con il simbolo si sicurezza GS ed è stato testato e approvato con la certificazione TUV e del BSI. Insomma grazie a Tummy tab il bagnetto sarà facile e sicuro, noi mamme non avremo problemi per sorreggere il nostro bambino che si sentirà libero di muoversi , lo aiuterà a rilassarsi ripagandolo da tutte le fatiche e come ci hanno sempre detto quando il nostro bambino è agitato cosa c’è di meglio che non un bagnetto rilassante. Ecco Tummy tub lo aiuterà sicuramente e lo aiuterà anche a dormire meglio.

L’utilizzo del Tummy Tub è consigliato dalla nascita e può essere utilizzato fino ai due anni di età.
Dimensioni: Altezza 32 cm, Diametro interno superiore 30 cm.

Adesso non resta solo che provarlo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>