TRUNKI, la valigia per i bambini: comoda, spaziosa e utile per i viaggi con i bimbi!

di Redazione Commenta

Ecco qua un’ idea regalo di Natale per i nostri figli: è arrivata per i nostri bimbi la valigia dei loro sogni. Quante volte ci è capitato che stiamo preparando le valigie e i nostri figli ci continuano a chiedere se possono aiutarci oppure se possono prepararsi una valigia tutta loro… d’ora in poi questo tipo di problema non esisterà più perché è stata creata una valigia fatta apposta per loro.

Questa valigia si chiama TRUNKI e ne sono stati prodotti due modelli: uno a forma di tigre, l’altro a forma di coccinella. E’ una valigia molto capiente, ha le ruote dando così la possibilità ai bimbi di cavalcarci sopra come se stessero andando al galoppo di un bellissimo cavallo. In più se lo desideriamo diventa anche un comodo sedile per trasportare i nostri figli quando sono stanchi. E’ dotata di una cinghia per portarsela anche a tracolla.

Tanto e’ bella e geniale che è stata perfino premiata a livello internazionale come “LA PRIMA VALIGIA CHE SI PUO’ ANCHE CAVALCARE”. Può portare fino a 50 kg, e’ lunga 46 cm x 20 cm di altezza x 31 cm di larghezza, e’ fatta in plastica resistenza e viene venduta a 39,95 EUR.

Adesso resta solo regalarla ai nostri figli per far provare anche loro l’emozione di farsi la valigia mettendosi dentro tutto ciò che desiderano senza troppi problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>