INFOBAND il nuovo braccialetto sicuro per genitori e figli

di Redazione Commenta

Cari genitori spesso ci capita quando siamo in giro con i nostri piccoli di continuare a ripetere di starci vicino perché se si perdono non sappiamo come fare per ritrovarli in quanto quando sono piccoli non e’ che possiamo insegnargli tutto a memoria.

Ecco allora che arriva in nostro aiuto un braccialetto che si chiama INFOBAND, è fatto in platica e ci permette a noi genitori di scrivere tutto quello che può essere utile per rintracciarci (nome e cognome del bambino, numero di telefono, zona e indirizzo in cui abita) e addirittura se vogliamo possiamo indicare anche se il bimbo soffre di qualche malattia particolare in modo da essergli utile da subito.


Grazie al materiale con cui e’ fatto possiamo utilizzare qualsiasi tipo di penna per scriverci sopra, è resistente all’acqua , ha un sistema di chiusura di sicurezza che permette al bambino di non poterselo aprile e di modelli ce ne sono davvero tanti per tutti i gusti. Questo braccialetto costa solo 2,90 EUR ed è anche leggero pesa solo 5 gr.

Poi non è detto che ci serva, nel frattempo i nostri bimbi possono tenerselo al polso come un braccialetto normale visto che e’ divertente e bello da portare.

Cosa dite e’ da provare?

fonte: www.tutete.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>