Una gita con i bambini andiamo a Gardaland Magic Winter

di Redazione Commenta

Dal 5 dicembre fino al 6 gennaio per tutti gli week-end (esclusi il 25 dicembre e 1 gennaio) con apertura dalle 10.00 alle 18.00 vi aspetta GARDALAND MAGIC WINTER, l’evento invernale di Gardaland.

Quest’anno ci sarà una sorpresa eccezionale: avrai la possibilità di conoscere di persona lo scoiattolo SCRAT e il bradipo SID per festeggiare l’uscita in DVD del film record di incassi L’ERA GLACIALE 3 – L’ALBA DEI DINOSAURI.

In più per rendere tutto più natalizio ci sarà il tradizionale mercatino di Natale dove potrete trovare idee regalo oppure assaggiare i dolci tipici delle feste. Invece la Valle dei Re per l’occasione diventa lo sfondo di una grande pista di pattinaggio sul ghiaccio e in

più ci sarà una pista di discesa sui gommoni.

Insomma Gardaland si trasforma in un incantevole paesaggio lappone dove ci sarà la neve dappertutto ed ad accogliere i suoi piccoli ospiti ci sarà anche Babbo Natale con le sue renne.

Ingresso 22 euro gli adulti, 19 euro i bambini fino ai 10 anni.

….a Gardaland la festa non finisce mai…. BUON DIVERTIMENTO

fonte: www.gardaland.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>