BANANA BOX: l’originale e pratico proteggi banana

di Redazione Commenta

Quando lo visto per la prima volta mi sono detta: non ci posso credere; poi riguardandolo ho detto subito lo voglio anche io. Vi starete chiedendo di cosa sto parlando… udite udite mamme e’ stato creato apposta per noi e per i nostri bambini il BANANA BOX. ossia il proteggi banana.

E si avete capito bene, grazie a questa fantastica ed originale idea d’ora in poi porteremo ai nostri bambini le banane intatte non più spappolate e sempre fresche. Tanto utile ed intelligente che e’ stato anche promosso dall’Associazione Nazionale Alimentare della Svezia.


Viene prodotto in due colori, possiamo lavarlo in lavastoviglie, pesa poco più di 100 grammi e se vogliamo possiamo anche farcelo personalizzare con il nome di nostro figlio in modo che se lo perdiamo possiamo ritrovarlo e poi costa poco solo 7,95EUR.

E’ sicuramente un regalo originale e divertente.

Come diceva qualcuno: PROVARE PER CREDERE.

fonte: www.tutete.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>