Un papà si commuove alla notizia di diventare nonno, il video che ha fatto commuovere il web

di Redazione Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=JKmbFM2q8wg
Ci sono immagini che fanno il giro del mondo e, da qualche anno a questa parte, con l’avvento di youtube, anche i video diventano virali.  Ne é un esempio l’ultimo video diffusosi in rete che vede protagonista un papà in lacrime alla notizia di diventare nonno.  Genitori e nonni si diventa e la consapevolezza di avere una nuova vita tra le braccia rende felici a qualsiasi età. Ancor di più ha reso felice questo futuro nonno che ha ricevuto una sorpresa dalla figlia trovando sul suo hamburger un bigliettino con la scritta: “Sono incinta di dieci settimane”.  Ad intenerire tutti non é stata solo la reazione basita del simpatico e sensibile futuro nonno, quanto le sue lacrime di fronte alla dolcissima scoperta.

Si dice che i nonni siano doppiamente genitori. Il gap generazionale infatti non incide ma anzi fortifica il particolare rapporto che s’instaura fra nonni e nipotini. Felici di badare ai figli dei propri figli, si riscoprono “genitori” con una consapevolezza tutta nuova rendendo speciale il legame con i nipotini.

Basta fare un giro sulla rete e sui maggiori social per notare quante visualizzazioni e condivisioni abbia generato questo video. Milioni di likes, a dimostrazione del fatto che tutti i nonni siano davvero una figura indispensabile per i nipoti.  I nonni sono semplicemente nonni: sempre comprensivi, giocherelloni,spesso buffi, tanto pazienti. “Se c’é una cosa che fa bene al cuore é vedere un nonno e un nipotino”, recita una poesia scovata in rete scritta da Nonna Lea. Ed é proprio così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>