Il rap delle mamme per pubblicizzare la nuova 500L

di Redazione Commenta

Il rap delle mamme per pubblicizzare la nuova 500L cantato dall’attrice inglese Rachel Donavan che mostra la vita quotidiana di una mamma di tre figli sta facendo impazzire la rete: ha infatti già avuto più di due milioni di contatti.

L’azienda, come riportato dal dailymail ha approvato lo spot solo dopo averlo fatto guardare alla moglie dell’amministratore delegato Fiat del Regno Unito che l’ha ritenuta fantastica. Lo spot chiamato “The Motherhood” mostra una casa costantemente in disordine (piena di schifezze varie buttate dappertutto) e la protagonista che finge degli orgasmi, mangia dei bastoncini di pesce.

Uno spot divertente che mostra la vita quotidiana di una mamma sempre piena di impegni e particolarmente stressate; il target della nuova 500L sono propio le mamme e quindi questo video sembra essere particolarmente mirato ed azzeccato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>