Baby Boom! per scoprire il sesso del nascituro

di Redazione Commenta

Baby Boom! è un programma televisivo che permette di prendere parte ad uno di quei momenti più teneri ed emozionanti della gravidanza: quello della scoperta del sesso nascituro. E così, dopo la tendenza tutta americana (ma che piano piano si sta diffondendo anche da noi dei baby shower) ecco un vero e proprio party ad hoc per scoprire se il piccolo che la mamma porta in grembo sarà un maschietto oppure una femminuccia.

Presenta Baby Boom! che va in onda su Skya all’interno di Easy Baby (il canale per i genitori e/o per quelli che lo diventeranno) canale 137 il Martedì alle 23 Dario Sardonè. All’interno del sito web Easy Baby ho letto che i partecipanti alla festa scopriranno il sesso del nascituro a seconda del colore della torta (rosa o azzurro).

Cosa ne pensate di un programma televisivo come questo? Organizzereste mai una festa per scoprire il sesso del bimbo che state aspettando?

Senza dubbio in questo modo la gravidanza in un certo senso diventa qualcosa di pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>