Imparare l’inglese divertendosi

di Redazione Commenta

La lingua più diffusa al mondo si sa è l’inglese e in una società come la nostra saper dialogare in inglese diventa di fondamentale importanza. L’inglese si impara sin dai banchi di scuola e per un bambino può risultare noioso star seduto in silezio su una sedia ad ascoltare la spiegazione.

Per questo motivo sono nati dei corsi denominati “Dance for Kids” e “Dance for English” per consentire ai bambini di imparare la lingua inglese in modo divertente. Questi corsi comprendono attività come il canto, la recitazione e il ballo, particolarmente accattivanti per i più piccoli. In base all’età i bambini vengono divisi in gruppi, i quali poi eseguiranno delle coreografie, canteranno canzoni in lingua inglese (per i bambini più grandi) e altre in parte inglesi e in parte italiane. L’abbinare gesti alle parole cantate permette di migliorare la pronuncia e la memorizzazione di verbi e frasi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>