Il gioco della campana diventa adesivo

di Redazione Commenta

Chi di voi almeno una volta nella vita ha giocato al gioco della campana? Molto probabilmente le generazioni di oggi non lo conosceranno o forse solo per sentito dire. Noi di quelle passate ci trascorrevamo interi pomeriggi.

Nei cortili si disegnava con il gessetto delle caselle che poi andavano numerate, si lanciava il sasso in una casella qualunque e la si raggiungeva saltellando su un piede solo facendo attenzione a non pestare mai le righe. Oggi, invece può essere incollata sul pavimento della cameretta grazie ad una decorazione adesiva. Basterà munirsi di un piccolo sasso possibilmente piatto e non troppo liscio per evitare che possa scivolare troppo.

Questa campana gigante potete trovarla su dezignwithaz.com in varie colorazioni da personalizzare a vostro piacimento. Un’idea originale per far giocare i vostri bambini in un posto sicuro. Acquistabile al prezzo di 145$.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>