Inglesina: la Classica tributo all’Unità d’Italia

di Redazione Commenta

Inglesina si appresta a rendere omaggio ai 150 anni dell’Unità d’Italia tingendo di bianco rosso e verde la sua carrozzina Classica, probabilmente la carrozzina per bambini più usata in Italia.
Prende vita un vero e proprio oggetto-culto la Classica Unità d’Italia, emblema del 2011: anno in cui vengono festeggiati i primi 150 anni di vita dell’Italia unita; anniversario particolarmente significativo per la nostra Azienda che rappresenta con orgoglio, a livello internazionale, la propria essenza immancabilmente, ed irrinunciabilmente, italiana. Un’azienda che produce da anni carrozzine per neonati e passeggini per bambini dal design gradevole e pratici e funzionali da usare.
Sono i dettagli a riconfermare quell’amore per il design capace di rendere celebre il Bel Paese nel mondo intero e che si esprimono, nella carrozzina Classica per bambini di Inglesina, attraverso una linea retrò sempre attuale che, in questo pezzo unico, esibisce il tricolore quale vero e proprio abito da cerimonia; la cerimonia che, appunto, rende onore ai 150 anni dell’Unità d’Italia.
Classica è la regina delle carrozzine, la loro icona inconfondibile. La forma elegante, ispirata alle tradizionali carrozzine dei principi della corte britannica, la rende da sempre icona di eleganza e di stile. I rigorosi standard qualitativi con cui viene concepita e la realizzazione completamente artigianale, ne fanno il luogo ideale in cui far riposare i propri bambini, certi del confort e della sicurezza di cui potrà godere.
Classica è per chi desidera una carrozzina esclusiva, da ammirare e da ricordare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>