Libreria Giunti: promozione alla lettura per bambini marzo-aprile 2011

di Redazione Commenta

Tutte le domeniche mattina, alle ore 10.30-11.30, presso la Libreria Giunti al Punto di Trieste in via Imbriani, 7, viene proposto “books and breakfast”, dei laboratori di promozione alla lettura per bambini.
Domenica 6 marzo è la volta del laboratorio sulle maschere di carnevale, un laboratorio di preparazione al carnevale della durata di 60 minuti.

W il carnevale
Domenica 13 marzo ci sarà “W il Carnevale!” Una festa di carnevale per i bambini che dovranno venire mascherati.
Domenica 20 marzo si terrà il laboratorio “Il Lupo Innamorato e altre storie d’amore”, dove si leggeranno delle storie, il laboratorio durerà 60 minuti.

Back to school
Domenica 27 marzo è la volta di “Back to school”, un’attività di avvicinamento alla lingua inglese per i bambini della durata di 50 minuti. A questi appuntamenti potranno partecipare un numero massimo di 25 bambini dai 4 anni in su.

L’anno dei tre colori
Domenica 3 aprile si terrà l’evento “2011, l’anno dei tre colori”, un appuntamento dedicato ai 150 anni dell’Unità d’Italia. L’incontro avrà la durata di 60 minuti ed è consigliato ai bambini dai 6 anni in su.

Super scienza
Domenica 10 aprile si terrà il laboratorio “Super Scienza”, un laboratorio dove i bambini potranno fare tanti interessanti, educativi e divertenti esperimenti. IL laboratorio avrà la durata di 60 minuti, vi potrà partecipare un numero massimo di 25 bambini a partire dai 5 anni di età.

Per maggiori informazioni: Libreria Giunti al Punto di Trieste
[email protected] • Via Imbriani, 7 • Tel. 040 636067

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>