“Prolife Pediatrico” ti regala un morbidissimo peluche

di Redazione Commenta

Nell’intestino risiede la maggior parte del nostro sistema immunitario e la flora intestinale ci difende dalle aggressioni dei batteri cosiddetti patogeni. Questa tuttavia si sviluppa non prima dell’età pediatrica e spesso e’ carente di bifido batteri, soprattutto nei bambini allattati artificialmente.

Ecco allora che Zeta Farmaceutici ha prodotto PROLIFE Pediatrico, un integratore alimentare per i bambini a base di fermenti lattici, glucoligosaccaride e vitamine del gruppo B e D ( la vitamina D favorisce una buona calcificazione delle ossa e dei denti).

Il prodotto si presenta in pratici flaconcini monodose e aiuta il corretto sviluppo della flora intestinale del bambino e rafforza il suo sistema immunitario.

Il prodotto si può acquistare in farmacia al costo di 8,90 euro e ogni scatola contiene 8 flaconcini per 10ml.
All’acquisto di una confezione di Prolife Pediatrico si riceverà subito in omaggio un morbidissimo peluche (in tutte le farmacie che aderiscono all’iniziativa fino ad esaurimento scorte).

Prolife Pediatrico è utile anche per riequilibrare la flora intestinale al bambino in caso di episodi di diarrea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>