L’amaca a dondolo per i bambini

di Redazione Commenta

L’essere cullato e dondolato fa parte di un’esigenza fondamentale di ogni bambino appena nato. Nell’amaca a dondolo per Bambino, il neonato si sente protetto e al sicuro come nella pancia della sua mamma.
Tutti i neonati che non si riescono a tranquillizzarsi hanno poi difficoltà ad addormentarsi, ma nell’amaca riescono facilmente a calmarsi e si addormentano facilmente, alleviando perfino coliche e i mal di pancia.

L’amaca e fatta di cotone biologico. Il materasso e riempito di morbida lana di pecora svizzera. Le molle d’acciaio oscillano gia con il peso del neonato e hanno una portata fino a 20 kg di peso. Il montaggio è molto facile e sicuro grazie al set d’ ancoraggio. E’ pratica da trasportare e va bene sia per uso interno che esterno. E’ anche un’ ottima idea regalo.

L’amaca a dondolo è possibile acquistarla on line sul sito www.erisana.ch al prezzo di EUR 135.
Con la spedizione ricevete i seguenti pezzi:
1 Amaca per Bebè Dondolo di cotone biologico
1 Materasso riempito di lana da pecora
1 Borsone per il trasporto
1 Staffa di legno
1 Molla d’acciaio con corda di sicurezza integrata
1 Maglia avvitabile
1 Gancio Ø 10mm con elemento di sicurezza
1 Tassello universale 12/70mm
1 Corda di nylon ca. 2 metri con portata fino a 150kg

L’Amaca è disponibile in bianco crudo e in quattro colori diversi : giardino di fiori blu, giardino di fiori giallo, cielo di stelle blu, sinfonia focosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>