Il vasino da pipì per bambini Babybravo Potty Duo

di Redazione Commenta

Imaginarium propone un vasino da pipì per bambini dal nome Babybravo Potty Duo molto originale e pratico che si evolve con la crescita del bimbo, si adatta facilmente al water e aiuta il bambino a lasciare i pannolini senza problemi.

È un sedile con vasino incorporato, stabile e sicuro, a 2 posizioni (da 1 ai 2 anni e dai 2 ai 5 anni) , con una base antiscivolo da fissare al water o per terra. Ha il coperchio, dei manici laterali e un manico posteriore per prenderlo comodamente. Questo vasino sopporta un peso di 30 chili al massimo.

Una volta posizionato il vasino sul water, c’è un piccola scala per accedervi (volendo possono essere usati separatamente). All’interno ci sono degli adesivi per personalizzarlo con il nome del bambino. E’ molto facile da montare ed è dotato di un sistema affinché il bambino non lo possa aprire.

Babybravo Potty Duo aiuta al bambino ad avere il controllo del proprio corpo, acquisire fiducia in se stessi e sviluppare la socializzazione. Nella posizione 1 misura 22 cm dal suolo al sedile, nella posizione 2, invece, misura 44 cm dal suolo al sedile. Il vasino è indipendente e misura:17 x 9 x 27,5 cm e costa 34,90 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>