CosiBag è una borsa comoda e tutta naturale, ma è anche la soluzione pratica ed ottimale per far passare le coliche ai bambini piccoli. Puo’ essere utilizzata anche dai piu’ grandi per risolvere altri problemi come il torcicollo, il mal di pancia o semplicemente per rilassarsi.
Le coliche neonatali, come è noto, causano al bambino nei primi mesi di vita forti crisi di pianto, che sono poi la causa principale di stress e stanchezza per tante neo mamme e tanti neo papà.

CosiBag è nata proprio per curare in modo del tutto naturale questi disturbi.
La borsa contiene semi di lino, lavanda e altre piante e grazie alla sua consistenza schiaccia il pancino del bambino aiutandolo in modo fisiologico all’eliminazione dei gas.

Questo perchè i semi contenuti, insieme al calore, hanno un effetto antidolorifico e sprigionano delicati profumi e rilassanti.

A differenza dalle altre borse per l’acqua calda, CosiBag mantiene sempre la temperatura ideale.
E’ ideale per i bambini nati pretermine, in quanto può essere utile avere una fonte di calore nella culla.
CosiBag si scalda nel microonde da un minimo di un minuto per i neonati ad un massimo di tre minuti per gli adulti e rilascia calore per 4 ore.

In Italia CosiBag è distribuita da Nonsololatte (www.nonsololatte.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>