“WEIGI” la culla del benessere che viene dalle Alpi

di Redazione Commenta

Weigi, un’azienda del Sud Tirolo ha creato “WEIGI-LA CULLA DEL BENESSERE” , una culla tutta il legno di cirmolo, il re degli alberi dell’area alpina, senza l’uso di alcun additivo.

La culla é stata sviluppata sulla base di nuove conoscenze e vari analisi scientifici che affermano, che il legno del cirmolo incide in modo positivo sul benessere umano.

Il cirmolo cresce nelle Alpi in un´altezza di 1800 m; è un legno profumato dagli effetti benefici e rilassanti favorendo il sonno del bambino.

Giá i nostri antenati erano già a conoscenza dei vantaggi del legno cirmolo. Loro ne approfittavano e costruivano culle e letti in cirmolo per il loro benessere. Perció per anni, anzi per generazioni viene garantito l´uso ottimale di una culla in cirmolo.

Le culle WEIGI sono facili da montare e smontare velocemente e nella culla è stato creato anche uno spazio per riporvi delle erbe profumate per favorire ancora di più il sonno del bambino.

Insieme alle culle (ce ne sono 4 modelli diversi) è possibile abbinare diversi accessori e per la grande richiesta verranno a breve costruiti anche letti per bambini e adulti sempre nello design di Wiegi e in legno cirmolo.

Per tutte le informazione e per ordinare questi prodotti visitate il sito www.weigi.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>