Babyjoux le collane per la mamma e il suo bambino

di Redazione Commenta

Babyjoux è una nuova linea di collane per tutte le mamme e per il suo bambino. La particolarità di queste collane è che sono state studiate per essere indossate dalla mamma in piena tranquillità in quanto sono realizzate con oggetti presi “in prestito” dalla vita quotidiana e presentati in una veste nuova.

La linea Babyjoux è stata disegnata da una neo mamma, Elena Spini, la quale per realizzarle ha impiegato materiali baby-friendly: i ciondoli possono essere ciucciati, messi in bocca e strapazzati. Tutti i pezzi, non sono contundenti, possono essere lavati e sono resistenti agli strappi e agli urti. Le collane, a seconda delle caratteristiche e dei materiali usati, stimolano anche la sensorialità del bambino: per esempio con la collana Mordimi il bambino si può divertire a tirare e mordere l’anello da dentizione ma può anche giocare con le palline di legno o di lana cotta facendole scorrere lungo il laccio di cuoio.

Ogni collana è accompagnata da una scheda che spiega alla mamma che la indossa quali possono essere gli stimoli che vengono offerti al bambino.

I modelli sono: MORDIMI, TUFFAMI, A ME GLI OCCHI, L’ALCHIMISTA.
Sono tutte realizzate a mano su ordinazione e per avere maggiori informazioni o se desiderate acquistarle visitate il sito www.babyjoux.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>