Baby Solutions presenta il nuovo brand Momma, tutto il necessario per la mamma e il suo bambino

di Redazione Commenta

Il gruppo Baby Solutions che ha sede sia in Svizzera che in Italia, ha creato il brand Momma, il quale offre una vasta gamma di prodotti moderni e unici per la mamma e il suo bambino.

A tal proposito vogliamo segnalarvi alcuni prodotti che a noi hanno molto colpito.

Per primo il vestitino per colorare il biberon o le tazze Momma con tanti colori diversi per essere sempre alla moda. Grazie al materiale termico con cui è realizzato permette di mantenere la temperatura dei liquidi ed è dotato di un gancio regolabile in modo di essere fissato a passeggini, a borse o cinture.

Altri due prodotti della linea Momma molto utili e divertenti sono il cucchiaino e la forchettina per la pappa. Entrambi hanno una forma arrotondata per agevolare la presa delle manine dei bambini.

Sono particolari perchè dondolano restando allegramente sempre in piedi grazie al movimento Roly Poly. In questo modo viene intrattenuto il bambino mentre mangia.

Sono antiscivolo.

Per vedere e conoscere tutti gli altri prodotti potere visitare il sito www.mommatechnology.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>