Libellus Collection un’idea unica e originale da regalare ai nostri bambini

di Redazione Commenta

Da sempre leggere un libro ad un bambino è qualcosa di magico. Immaginatevi poi quando sentono che sono loro in primis i protagonisti della favola.

Ecco allora un’idea unica ed originale da regalare ai vostri bambini. LIBELLUS COLLECTION vi propone 8 fiabe da scegliere e da personalizzare in modo che l’avventura raccontata avrà per protagonista il bambino a cui sarà regalata.

Potrete scegliere quello piu’ adatto ai vostri bambini facendo si che ognuno di loro dia sfogo alla propria fantasia e alla propria immaginazione.

Potranno incotrare Babbo Natale, diventare principe o principessa di un castello, segnare il famoso gol della loro squadra preferita o trasformarsi in una sirenetta…

Ogni libro è stampato in esclusiva per il vostro bambino e riporta nella sua storia i nomi e i luoghi che vi indicherà lui stesso.

Insomma i bambini diventeranno i veri protagonisti della loro fiaba preferita.

La Libellus è presente in 15 nazioni e i suoi libri sono tradotti in 8 lingue.

Oltre ai libri da personalizzare all’interno del sito troverete immagini e racconti da colorare. Basterà scaricarli sul vostro computer e stamparli per darli poi ai bambini, ma troverete anche delle cartoline parlanti.

Tutto questo è sicuramente un regalo perfetto per ogni tipo di occasione, studiato per regalare un sorriso e lasciare un ricordo che duri nel tempo.

fonte: www.libelluscollection.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>