KANOE l’amaca per i neonati

di Redazione Commenta

E’ si non sanno più cosa inventare per la gioia dei nostri bambini! Pensate bene anche un’amaca per i neonati adesso c’è… si avete capito bene un’amaca.

Per l’esattezza si chiama KANOE, è realizzata in cotone organico al 100% e fa si che si possa ciullare il bimbo in modo sicuro e a tutto confort.

Grazie ad una speciale molla che è calibrata sul peso, l’amaca ondeggia in maniera dolce facendo si che il bimbo si senta tra le braccia di mamma e di papà. E’ molto indicata a quei neonati che soffrono di coliche o di reflussi visto il movimento fatto

dall’amaca li calma dai dolori e li aiuta a dormire.

Le cinghie sono allungabili e si attaccano da un lato dell’amaca e dall’altro ad una speciale molla che a sua volta è allacciata ad un gancio avvitato sul soffitto, in questo modo può essere messa dove vogliamo sia in casa che all’aria aperta.

Porta fino a 15 kg (una volta superato il peso possiamo smontarla dal soffitto e posarla a terra e far giocare i nostri figli come vogliono, può diventare un ottimo contenitore di giochi!!!) ed è disponibile in 4 colori diversi, si lava in lavatrice ed è facile da montare ma anche da trasportare: si arrotola e si chiude nel suo comodo sacchetto.

Si acquista tramite il loro sito ufficiale che è www.kanoe.us.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>