Imaginarium presenta la nuova collezione di passeggini e girelli per imparare a camminare

di Redazione Commenta

È la catena di negozi di giocattoli più specializzata del mondo, con 348 punti vendita in 28 paesi, che offre a genitori e figli apprendimento, divertimento e la massima garanzia di qualità e sicurezza.
Sin dall’inizio, in Imaginarium si sono posti due obiettivi fondamentali: il primo, di far sì che i bambini si divertano di più e meglio con i loro giocattoli; il secondo, e non meno importante, di promuovere una formazione e uno sviluppo più completi dei bambini attraverso l’uso dei giocattoli. Imaginarium presenta la nuova collezione di girelli, passeggini e i veicoli giocattolo studiati da Imaginariumper aiutare i bambini piccoli a muoversi e camminare. Con i simpatici veicoli Beep Beep i bambini impareranno a muovere i primi passi divertendosi. Dapprima come girelli, che daranno al bambino sicurezza nei primi passi, poi da cavalcare come tricicli multifunzione.

Me&My Beep
Superauto Beep-Beep è versatile, comodo, stabile e molto resistente. Dotato di specchietto retrovisore, volante con 3 melodie, clacson e portabagagli per riporre i giocattoli dei vostri bambini.
Me&My Beep è un veicolo esclusivo ideato per i bambini più piccoli, è robusto e sicuro e si spinge con i piedi. E’ dotato di piccolo portabagagli per i giocattoli.

Evolution Comfort
Avanti Kids , il triciclo che il bambino troverà molto facile da guidare. E’ dotato di sedile ampio e comodo con vano portaoggetti inferiore. Questo triciclo è disponibile in diverse versioni: coccinella, coccodrillo, tram, camion dei vigili del fuoco e molto altro.
3×3 Junior Sky Sidecar, passeggino, triciclo e sidecar 3 in 1, con ombrellino, zaino e sedile regolabile in 3 posizioni.
3×3 Evolution Comfort, una combinazione tra passeggino e triciclo che evolve seguendo la crescita del bambino: da passeggino, a passeggino-triciclo fino a triciclo autonomo.

Il girello-passeggino
12+ Pasitos, girello-passeggino con cubi in stoffa che stimola l’autonomia, il coordinamento e la conoscenza del mondo circostante, mentre il bimbo impara a camminare.
Steppy PakoNico, fare i primi passi ed acquisire maggior autonomia con il simpatico PakoNico. Suona quando girano le zampette!
E molto altro ancora. Per maggiori informazioni visitate il sito web di Imaginarium.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>