Per i piccoli incidenti dei bambini il pronto soccorso a portata di mano

di Redazione Commenta

Arriva la bella stagione, le temperature si alzano, le giornate si allungano e il clima è quello ideale per trascorrere sempre più tempo fuori casa con tutta la famiglia. E se gli adulti grazie alla nuova stagione ritrovano il buon umore, per i bambini questo periodo è proprio una festa: finalmente liberi di correre e giocare per ore al parco, tra altalene, scivoli e giostre.
Questi momenti felici e divertenti possono però avere aspetti meno piacevoli proprio per i bambini. E’ infatti necessario fare molta attenzione perché, come ben sanno i genitori, per i bambini i piccoli incidenti sono sempre in agguato: una caduta, uno scontro improvviso, un “volo” dall’altalena.

Allevia rapidamente il dolore
Per questo è importante non farsi trovare impreparati e avere a portata di mano un prodotto giusto, adatto a tutta la famiglia, per piccole ferite, tagli, abrasioni ed escoriazioni che possono capitare durante questi momenti di svago e che rischiano di rovinare le tanto sospirate giornate primaverili ed estive. Una soluzione può essere FENREPAR di Novartis Consumer Health, un prodotto in gel che allevia rapidamente il dolore grazie al suo effetto rinfrescante e crea le condizioni ottimali di guarigione della ferita, favorendo quindi la cicatrizzazione.
Fenrepar idrata le ferite se sono asciutte (“effetto idrogel”), mentre assorbe il liquido in eccesso nelle ferite umide (“effetto idrocolloide”).
Fenrepar ha una triplice azione sulle ferite lievi: favorisce la guarigione cutanea; aiuta ad alleviare rapidamente il dolore grazie al suo effetto rinfrescante; favorisce il processo di cicatrizzazione.

Applicazione semplice
Inoltre la sua specifica formulazione in gel forma una barriera protettiva contro i batteri. Grazie alla sua composizione Fenrepar può essere utilizzato da tutta la famiglia, adulti e bambini. L’applicazione è semplice: dopo avere prima pulito e poi disinfettato con cura la ferita, applicare delicatamente un sottile strato di Fenrepar una o due volte al giorno; se necessario la ferita può essere ricoperta con un cerotto o una fasciatura.
Per maggiori informazioni cìvisitate il sito web www.sollievoinuntocco.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>