Entra in farmacia e scopri la speciale promozione Novartis Consumer Health dedicata ai bambini

di Redazione Commenta

Sarà attiva dal mese di Aprile fino al mese di Agosto 2011 in 5000 farmacie italiane la in store promotion di Fenrepar, un gel idrocolloide di Novartis Consumer Health per il trattamento delle ferite superficiali, che omaggerà i suoi consumatori di un astuccio contenente cerottini adatti ai bambini, caratterizzati da una grafica simpatica e divertente. Recandosi presso una delle farmacie aderenti, negli appositi espositori, sarà infatti possibile trovare una speciale confezione di Fenrepar: accanto al tubo da 50 gr di prodotto, si aggiunge un pratico astuccio porta cerottini dal colore arancione brillante, da portare con sé in qualsiasi momento, per far fronte a quei lievi infortuni come sbucciature, piccoli tagli ed escoriazioni, sempre in agguato soprattutto per i bambini.
Grazie alla speciale promozione Fenrepar, l’astuccio con i cerottini per bambini è compreso nel prezzo di una confezione di prodotto.
La promozione Fenrepar è valida da aprile ad agosto 2011 nelle farmacie aderenti fino ad esaurimento scorte.
Le ferite lievi sono parte della vita quotidiana di una famiglia, specialmente delle famigli con bambini. Fenrepar di Novartis consumer Health è un innovativo idrocolloide per il trattamento di tagli, escoriazioni e scottature superficiali.

Per maggiori informazioni sul prodotto visitate il sito web di Novartis Fenrepar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>