Il più grande negozio di giocattoli d’Italia

di Redazione Commenta

Il più grande negozio di giocattoli d’Italia è a Roma, nello storico palazzo delle Assicurazioni Generali di Piazza Venezia, è LittleBigTown Toys Factory.
LittleBigTown ha aperto il 27 novembre 2010, è esteso su quattro livelli per più di mille metri quadri di superficie espositiva e tre piani di negozio con più di duemila giocattoli in vendita.

Un’atmosfera da favola
A LittleBigTown Toys Factoryi bambini potranno andare alla ricerca dei loro giocattoli preferiti immersi in un’atmosfera da favola grazie alle splendide scenografie realizzate dai tecnici di Cinecittà su progetto di Valerio Mazzoli, che ha partecipato anche alla progettazione di Gardaland, Disneyland di Parigi, l’MGM di Las Vegas e il Sanrio di Tokio.

Commessi “intrattenitori”
I bambini potranno interagire con il personale selezionato con cura, giocolieri, maghi e non i soliti commessi che porgono l’articolo scelto prima di andare a pagare alla cassa, ma dei veri e propri commessi “intrattenitori”, che saranno delle vere e proprie guide che condurranno i bambini alla scoperta dei diversi giocattoli. LittleBigTown Toys Factory è un negozio in grado di affascinare grandi e piccini, un posto unico che vale la pena di visitare almeno una volta nella vita.

Nuovi posti di lavoro
LittleBigTown Toys Factory nonostante il periodo di crisi ha offerto nuovi posti di lavoro assumendo una cinquantina di persone tra cassieri, magazzinieri, commessi “intrattenitori”, giocolieri, maghi e artisti di strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>